Ottenere una certificazione ISO vuol dire garantire ai propri clienti servizi efficienti e sicuri.

  • Analisi e pianificazione delle attività con sopralluogo
  • Rispetto delle tempistiche
  • Redazione della documentazione
  • Audit e formazione interna
  • Supporto alla verifica dell'ente di certificazione

Le certificazioni ISO

Certificazione ISO 9001

La certificazione ISO 9001 garantisce e dimostra la capacità una organizzazione o di una azienda di fornire servizi che soddisfano determinati requisiti di qualità aziendale. Obiettivo principale di un sistema di qualità è quello di realizzare un’organizzazione affidabile in grado di assicurare il livello qualitativo promesso al cliente.

Certificazione ISO OHSAS 18001

Gli standard ISO OHSAS 18001 riguardano la gestione della sicurezza e salute sul lavoro. Hanno lo scopo di fornire alle organizzazioni gli elementi per un efficace sistema di gestione della sicurezza che possa essere integrato con altri requisisti gestionali.

Certificazione ISO 14001

L’ISO 14001 è riconosciuto come standard per la certificazione di Sistema di Gestione Ambientale per organizzazioni di tutte le dimensioni. Basato sulla metodologia “Plan-Do-Check- Act”, fornisce un quadro sistematico per l’integrazione delle pratiche a protezione dell’ambiente, prevenendo l’inquinamento, riducendo l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e dei materiali.

Certificazione ISO 37001

Lo standard ISO 37001 definisce i requisiti del Sistema di Gestione della anticorruzione, al fine di supportare le organizzazioni pubbliche e private nel combattere e prevenire la corruzione, e diffondere una cultura basata sull’etica e sulla buona condotta.

Certificazione ISO 13485

La certificazione di un sistema di gestione qualità specifico per dispositivi medici in accordo all’ISO 13485 risulta vantaggiosa, e in molti casi essenziale, per quelle aziende che esportano i loro prodotti sul mercato globale. Una parte significativa della dimostrazione della conformità ai requisiti delle direttive UE consiste nell’implementazione e verifica indipendente del sistema qualità.

Certificazione ISO 27001

La certificazione ISO 27001 permette di identificare e definire i rischi IT e le procedure di sicurezza IT per ottimizzare la continuità nella qualità e sicurezza dei propri sistemi: dall’implementazione alla manutenzione. Si tratta del modo migliore per dimostrare a clienti e partner che la sicurezza informatica è per voi una priorità. I nostri esperti forniranno le informazioni necessarie in merito a qualsiasi aspetto e requisito correlati con le vostre esigenze.

"I nostri auditor, con una lunga esperienza nel settoriale assistono l'azienda in tutte le fasi, dal sopralluogo iniziale fino all'ottenimento del certificato"

Come contattarci